Chi Siamo

             Eleonora e Claudio si sono conosciuti in barca. Eleonora, attratta dal mare e dai lunghi viaggi, alla sua prima esperienza in barca a vela ha incontrato Claudio, al quale ormai mancavano solo le branchie, e uniti  dalle loro passioni, hanno deciso di cambiare vita prefiggendosi di vivere e viaggiare in barca.

            Il loro sogno nel cassetto è di navigare iniziando con l’esplorazione delle isole lungo la fascia tropicale dell’Atlantico, dal Caribe a San Blas, dalle Bahamas a Key West. Il vento potrebbe portarli  anche in Pacifico e chissà, forse anche nell’Indiano! Considerato che il mare è talmente vasto e bagna così tanti posti incantevoli,  hanno deciso di visitare prima il più possibile il Mediterraneo, per poi dirigersi verso luoghi più lontani.

                 Eleonora e Claudio oltre che viaggiare amano anche sognare, ma soprattutto, i  loro sogni vogliono realizzarli.  Consapevoli che la realizzazione di un sogno va pianficata con estrema cura ed attenzione, non vogliono essere persone frettolose ed avventate, ed hanno anche imparato che l’esperienza e la professionalità sono due costanti indispensabili per la realizzazione dei loro sogni….. e anche dei vostri!

unnamed