Viaggia con noi

     Navigare per viaggiare è una esperienza entusiasmante ed è consigliabile procedere per gradi. L’ideale, per chi inizia, è una tranquilla crociera: brevi navigazioni costiere e soste nelle baie per il bagno di giorno. Dopo il tramonto, aperitivi e cenette sulla terra ferma in attesa della prossima tappa.

               Per chi invece ha già un minimo di esperienza o è attratto dalle lunghe navigazioni,  è possibile viaggiare su rotte più impegnative, che comunque ci condurranno in nuovi posti da esplorare anche a terra.

                Potrete quindi scegliere se provare l’emozione della navigazione d’altura,oppure fare una crociera in assoluto relax da una baia e da un ristorantino all’altro …

Non vi resta che consultare le nostre prossime rotte per la crociera o per l’altura e decidere di condividere con noi un po’ del vostro tempo! A seconda del periodo da voi scelto, ci organizzeremo per farvi salire a bordo ed inizieremo insieme una nuova avventura che potrà durare un giorno, una settimana o anche di più….

          Per richiedere informazioni, conoscere le spese, per curiosità o per qualsiasi altro motivo, non esitate e scriveteci una mail, oppure contattateci telefonicamente o con i social, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e faremo con piacere due chiacchiere conoscitive!

           La barca dispone di tre cabine matrimoniali, due delle quali riservate agli ospiti: possiamo ospitare massimo 4 viaggiatori. Questa nostra scelta vi consentirà di vivere la vostra esperienza in assoluto comfort, con la possibilità di usufruire al massimo degli spazi di bordo.

               I nostri Viaggi sono esperienze di vita e di mare che amiamo condividere con vecchi amici e nuove conoscenze. La nostra filosofia di viaggio, alimentata dalle nostre esperienze, è orientata alla omogeneità dell’equipaggio, non solo per età, ma soprattutto per interessi e stile di vita. Condividere una barca non è solo una questione di spazi, bisogna adeguarsi al ritmo della natura ed alla vita di bordo, questo è uno dei nostri principali obiettivi!